martedì 10 luglio 2012

Fruit Ninja: WATERMELON

Estate, caldo, cosa c'è di meglio che mangiare una bella fetta di anguria? Certo, a Singapore è sempre estate e quindi la voglia di qualcosa di fresco c'è sempre, per di più l'anguria è l'ideale per dissetarsi quando l'acqua non basta.

Ma cosa avrà mai l'anguria di Singapore da meritarsi un post tutto suo? Niente di particolare se non il suo colore giallo! Oltre alla classica anguria rossa, esiste anche la versione dalla polpa gialla, ma all'esterno sono esattamente uguali!

Questo tipo di anguria è leggermente meno dolce, ha una polpa un po' più soda ma molto succosa. A mio parere ha un sapore meno stancante di quella classica; io dopo una fetta non ne voglio più, mentre con quella gialla magari faccio il bis.

Peccato che a Singapore non vendono le angurie come quelle che ho trovato qui..
piccole piccole, senza semi (come dice il cartellino) anche se i semi neri non sono un grosso problema, ma utile se in casa se ne mangia poca.
Mi sorge solo un dubbio... Stefano ed io in una settimana siamo capaci di farci fuori un'anguria da 5 chili, mentre qui in Italia, in quattro persone è difficile finire un'anguria da 2-3 chili... vorrà dire che noi non abbiamo bisogno di mini-angurie!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...